fbpx

Padovan: “Koulibaly incedibile, ma… James Rodriguez verrebbe volentieri al Napoli”

Padovan: per il Napoli è fondamentale Koulibaly, è un’architrave su cui costruire la nuova squadra, ma 150 milioni sarebbero una vera fortuna, se qualcuno fosse disposto a versarli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista, che ha parlato del mercato del Napoli, di Koulibaly e Rodriguez.

Queste le sue parole:

“Tutti vogliono Kalidou ma costa veramente tanto. 150 milioni è una soglia raggiungibile, ma vederemo, nel mercato è tutto possibile. Visto che la clausola scatta l’anno prossimo, c’è libero mercato.

Per il Napoli è fondamentale Koulibaly, è un’architrave su cui costruire la nuova squadra, ma 150 milioni sarebbero una vera fortuna, se qualcuno fosse disposto a versarli. Per me nessuno arriverà con una cifra del genere, ma non lo so, tutto può succedere.

James Rodriguez ha una qualità individuale fortissima, viene da una delusione: a Madrid non è andato bene e dopo la cessione, non dico sia andato peggio, ma… Ancelotti lo conosce e penso che il giocatore abbia ancora tanto da dare, sia giocando col 4-4-2 e 4-3-3 e poi verrebbe volentieri al Napoli.

Penso l’operazione sia possibile, ma non è da poco. Zapata ha fatto tanto bene all’Atalanta quest’anno, ma 60 milioni sono tanti. Non è un ragazzino, è ’91 ma si sa che l’Atalanta ha una politica molto conservativa ed è vero che lui su azione ha segnato più di tutti, quindi una cifra del genere non so se è legittima, ma è credibile. Se questa è la cifra, l’operazione non si fa”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *