fbpx

Berard: “Per Allan al PSG è questione di dettagli. Il club francese vuole anche Koulibaly”

Berard sull’intreccio Allan Psg: a  Parigi c’è ancora il capitano Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe, ma a quanto pare il PSG ha già parlato col procuratore di Koulibaly. Il difensore ha ricevuto anche un’offerta dal Manchester, ma lui preferirebbe la Francia

Allan – Psg :In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Cristophe Berard, Le Parisien per parlare di Allan al Psg e di Koulibaly, calciatori del Napoli nel mirino del club francese.
Queste le sue parole:
“Allan al Napoli penso sia una questione di dettagli. Oggi, quando i dirigenti del PSG hanno parlato con quelli del Napoli, hanno parlato anche di Koulibaly: il presidente chiede almeno 100 milioni.
A Parigi c’è ancora il capitano Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe, ma a quanto pare il PSG ha già parlato col procuratore di Koulibaly. Il difensore ha ricevuto anche un’offerta dal Manchester ma lui preferirebbe la Francia.
La trattativa, però, non è ancora chiusa perchè il prezzo del cartellino è alto. Allan mi risulta sia la priorità, sia della società che dell’allenatore, e quindi credo sia una questione di giorni. Si parla di un’offerta di 70 milioni. L’offerta è molto alta e il PSG ha già speso quest’inverno 47 milioni per Paredes”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *