fbpx

Ex Napoli: Hamsik può tornare in Europa

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik,  sarebbe giunto alla conclusione della sua avventura in Cina, nella squadra del Dalian Yifang.

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, che da febbraio è volato in Cina. In Oriente avrebbe dovuto disputare l’ultima, importante, avventura calcistica della sua carriera. Anche se, come sembra, non ha convinto del tutto.

Lo slovacco non è mai esploso dallo scorso febbraio quando è stato acquistato dal Dalian Yifang, club cinese in ascesa nella superleague. Per questo avrebbe meditato di cambiare aria.

Come riporta TRT Sports, il Besiktas sta seriamente pensando al centrocampista slovacco classe ’87. La trattativa non sarà semplice, ma la squadra turca può trarre giovamento dal malcontento di Hamsik, non del tutto convinto del campionato Cinese.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *