fbpx

Gazzetta: Napoli su Lukaku del Manchester

Romelu Lukaku, quest’anno in forza al Manchester United, al Napoli?

Mercato Napoli – Il nome nuovo è di ampio spessore, lanciato stamattina da la Gazzetta dello Sport è quello di Romelu Lukaku. Il calciatore è un bomber di razza, un puro centravanti che quest’anno è in forza al Manchester United.

L’idea Lukaku, scrive il quotidiano sportivo, è nata anche dalle agevolazioni fiscali previste dal decreto di crescita, varato dal governo (ora dovrà essere convertito in legge dal parlamento),  che concederà importanti sgravi fiscali alle aziende disposte ad assumere chi si trasferisce in Italia.

Le richieste del Manchester sono chiare, un’operazione come quella per far lasciar partire Lukaku, richiedere dispendio economico importante anche in termini di cartellino.

il Manchester United, infatti, chiederebbe 70 milioni per l’attaccante belga, ed oltre a questo si bisogna considera anche un eventuale partenza di Milik.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *