fbpx

Insigne: ”Sarri alla Juventus? Sono voci che dispiacciono. Resto? Ho 4 anni di contratto”

Insigne

Insigne: resto al Napoli? Ho 4 anni di contratto, dove vado? Io sono capitano del Napoli, il periodo brutto è passato, ho solo chiesto di darmi una mano perché ho tante pressioni, io a volte voglio dare il triplo e non ci riesco e mi spiace, perché il Napoli non vince da parecchio

Lorenzo Insigne, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana, ha parlato degli impegni da affrontare con la selezione azzurra, di Sarri, del Napoli e del suo futuro. Queste le sue parole:

“Liverpool? Fa male vedere che hanno vinto dopo averci eliminato, peccato per la parata di Alisson su Milik ma hanno meritato, anche questo è il bello del calcio. Penso che in Nazionale si stia costruendo un grande gruppo, c’è fiducia nei giovani, proveremo a tutti i costi a qualificarci, siamo l’Italia e meritiamo di partecipare a queste competizioni. Fare un’annata bene e non vincere fa sempre male, ora sono qui con la Nazionale e darò il massimo nelle prossime due partite.

Cosa manca per essere un leader? Con il Napoli non ho sempre passato dei bei momenti, essendo napoletano ci si aspetta sempre di più da me. Penso di esserlo anche senza la fascia, l’importante è mettersi a disposizione della squadra, si ha bisogno sempre del gruppo, non si vincono le partite da soli. Giocatori come me e Verratti, che non sono più giovani, devono dare qualcosa in più.

Sarri alla Juventus? Sono voci che dispiacciono, per noi giocatori e tifosi ha fatto tanto, si è sempre schierato. Poi però è un professionista, sicuramente è una scelta che fa male ma non si può recriminare nulla, ha dato tutto quello che poteva. Al Chelsea ha fatto benissimo, di meglio non poteva fare. Dispiace, sarà dura vederlo su quella panchina ma è una scelta sua. Per me ha fatto tanto, mi ha cambiato tantissimo. Sono napoletano e capisco il loro pensiero ma la scelta è sua, quando sarà ufficiale vedremo, magari cambierà idea!

Resto al Napoli? Ho 4 anni di contratto, dove vado? Io sono capitano del Napoli, il periodo brutto è passato, ho solo chiesto di darmi una mano perché ho tante pressioni, io a volte voglio dare il triplo e non ci riesco e mi spiace, perché il Napoli non vince da parecchio –afferma Insigne come riporta ganfialarete.com- Però il periodo delicato è passato, adesso sono qui a preparare queste due gare al massimo. Ruolo? Alla fine non ho fatto benissimo ma quando si hanno qualità non è così importante, conta l’interpretazione. Falso nueve? Anche con la punta centrale mi trovo bene, anche a Napoli ho giocato con Milik e Mertens nella stessa posizione”. Conclude Insigne.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *