fbpx

Manolete: “James Rodriguez può arrivare al Napoli perchè… “

Rodriguez James

Manolete: c’è la possibilità che James Rodriguez arrivi al Napoli perchè il Real Madrid ha bisogno di cedere e il Bayern ha già rifiutato di riscattarlo. Occhio, però, in Italia, alla Juventus, l’amicizia con Ronaldo potrebbe essere decisiva

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Manuel Esteban Manolete, As, per parlare di James Rodriguez, attaccante del Bayren Monaco in prestito dal Real Madrid, a cui è interessato il Napoli.

Queste le sue parole:

“C’è la possibilità che James arrivi al Napoli perchè il Real Madrid ha bisogno di cedere e il Bayern ha già rifiutato di riscattarlo. Occhio, però, in Italia, alla Juve: l’amicizia con Ronaldo potrebbe essere decisiva.

Tra Napoli e Real potrebbero esserci diversi affari: c’è un interesse per Ceballos e Llorente. Koulibaly piace al  Real Madrid ma non è una priorità, per ora la concentrazione è su altri profili come Jovic ed Hazard.

Gli spagnoli, però, hanno bisogno di cedere almeno 8/10 giocatori. Tanti calciatori potrebbero essere deprezzati e i dirigenti del Napoli sanno quanto dover investire”. Conlcude Manolete.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *