fbpx

GdS, Lukaku-Napoli: offerta da 70mln allo United e ingaggio super al belga

Al primo segnale dello United, Giuntoli si presenterà con un’offerta di 70 milioni di euro per Lukaku al Napoli??

Mercato Napoli- Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, quotidiano tra i primi a riportare una eventuale trattativa – da parte del Napoli– per Romelu Lukaku, Giuntoli, oltre a offrire un’ offerta di 70 milioni al club, sarebbe pronto a far firmare al giocatore belga un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione:

Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio con una rappresentante della P&P Sports, società che cura i suoi interessi.  

Il ds azzurro -come si legge sul quotidiano-  ha informato la controparte che il Napoli sarebbe pronto a trattare allorquando il club inglese dovesse decidere di mettere sul mercato l’attaccante belga.

La volontà c’è tutta, come esiste quella di provarci, perché il centravanti belga dello United risponde esattamente al profilo di finalizzatore richiesto da Carlo Ancelotti.

Giuntoli, oltre a offrire un’ offerta di 70 milioni al club, sarebbe pronto a far firmare al giocatore belga un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio super. 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *