James Rodriguez al Napoli convince anche gli analisti. Molte probabilità per il sì
James Rodriguez al Napoli è uno degli argomenti caldi e che tiene banco negli ultimi giorni. Di questo possibile affare sono tutti abbastanza convinti
Nel futuro di James Rodriguez c’è l’Italia, o almeno ne sono convinti i bookmaker d’oltremanica. Infatti, questi, tra il pressing di Napoli e Juventus, scelgono senza esitare gli azzurri.
Poiché il colombiano conosce bene Carlo Ancelotti, che lo ha allenato sia a Madrid che a Monaco, e il possibile inserimento nell’affare di giocatori come Koulibaly, gli analisti sono abbastanza convinti del buon esito dell’affare.
Il sì di James al Napoli si gioca dunque a 1,57. La Juventus, subito dietro agli azzurri, è seconda ma al doppio dell’offerta, a 3,50.
Per il prosieguo della carriera all’estero del colombiano,ancora più lontano il Psg, pure interessato ma dato a 9,00 davanti al Manchester United che è il club con minori possibilità, secondo gli analisti, a 11,00.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive