Marques: ”Allan non gioca perchè non è il primo nelle scelte del ct del Brasile”
Marques: Verratti? Non capisco perchè i calciatori dimenticano chi gli è stato vicino quando non erano nessuno. Allan ha qualità
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Andersinho Marques, giornalista, che ha parlato di Neymar, Verratti ed Allan, centrocampista del Napoli e della Nazionale brasiliana. Queste le sue parole:
“Mi dispiace quanto accaduto a Neymar inerente alla sua vita personale perchè conosco tante gente che gli sta accanto e che mi parla bene di lui. Sta mandando a quel paese una carriera che potrebbe diventare splendida.
Verratti? Non capisco perchè i calciatori dimenticano chi gli è stato vicino quando non erano nessuno. Dopo anni di matrimonio salta tutto perchè manca rispetto.
Allan non gioca perchè non è il primo nelle scelte del ct del Brasile, ma ha qualità”. Conclude Marques.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET