Percassi: “De Laurentiis è furbo, ma intanto sta facendo salire il prezzo di Zapata”
Il Presidente dell’Atalanta Percassi sul futuro di Zapata
Percassi Zapata: Sono tanti i nomi degli attaccanti che circolano in orbita Napoli. Tra questi un nome molto caldo è quello del colombiano Duvan Zapata. Il giocatore è reduce da una stagione irripetibile con l’Atalanta, dove ha battuto record personali e di squadra, raggiungendo la storica qualificazione in Champions League.
Per Zapata sarebbe un ritorno all’ombra del Vesuvio. Il giocatore sbarcò a Napoli nell’estate del 2013, fortemente voluto dal Presidente De Laurentiis che lo prelevò dall’Estudiantes. Tuttavia il giocatore ebbe poco spazio, collezionando in due anni 37 presenze e 11 goal. Successivamente sono arrivate le esperienze positive all’Udinese e alla Sampdoria. Ma la definitiva consacrazione è arrivata nell’ultima stagione. Il colombiano con i suoi 23 goal è stato il miglior realizzatore dell’Atalanta, e si è candidato per essere uno dei pezzi forti del prossimo mercato.
Del futuro dell’attaccante e dell’interesse del Napoli ne ha parlato il Presidente della Dea Antonio Percassi. Queste le sue dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport“: “De Laurentiis fa il suo mestiere, anche lui parla di Inglese alle sue cifre, con furbizia… ma intanto sta facendo salire il valore di Duvan, ringraziamo il Napoli ”
Il prezzo di Zapata è tra i 50 e i 60 milioni
“Vendo Duvan Zapata? Non per 40 milioni, con un’offerta fra i 50 e i 60 ci pensiamo: forse non si potrebbe dire no. Ma prima devo dare un’alternativa a Gasperini: bisogna farsi trovare preparati e con i conti in ordine, sempre. Ora che siamo in Champions ancora di più“.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET