fbpx

Valcareggi: ”Icardi? Si parla di Roma, invece De Laurentiis ha sempre avuto simpatia per l’attaccante”

Valcareggi: De Laurentiis ha sempre avuto simpatia per Icardi e in questo momento si può prendere perchè oggi le condizioni le detta chi compra

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore tra gli altri di Giaccherini, per parlare del suo assistito, della Fiorentina, della Roma, del Napoli e di Icardi, molto stimato da De Laurentiis.

Queste le sue parole:

“Sono contento dell’arrivo del nuovo proprietario della Fiorentina perchè chi c’era prima non poteva più restare. I Della Valle hanno ceduto per 170 milioni e si dice che l’allenatore non sarà più Montella, ma faccio fatica a crederci.

Se l’allenatore non piace lo cambiano, non credo che la proprietà abbia problemi, ma finora nessuno ha capito chi è il referente, si parla di Mirabelli, ma nulla di ufficiale.

Giaccherini sta bene a Verona, non so nemmeno se muovermi perchè abbiamo detto di stare 3 anni lì. Mi spiace che Giaccherini sia finito in serie B, la digerisco male questa cosa, ma al momento siamo lì.

Sta girando molto il nome di Icardi e si parla tanto di Roma, dico invece che De Laurentiis ha sempre avuto simpatia per Icardi e in questo momento si può prendere perchè oggi le condizioni le detta chi compra”. Conclude Valcareggi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *