fbpx

CdS – Zapata disponibile a tornare a Napoli

Zapata

Sondato il terreno ora il Napoli, che non ha abbandonato le piste Lukaku, Rodrigo e Lozano, potrebbe presentare una proposta diversa all’Atalanta -con particolare attenzione alla carta Simone Verdi- visto che la prima, con dentro l’operazione anche Roberto Inglese, valutato 20 milioni dal Napoli,  non ha entusiasmato

ZAPATA ATALANTA NAPOLI – La notizia riguardante Duvan Zapata, ultimamente accostato al Napoli per un clamoroso ritorno in azzurro, ha un risvolto positivo secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. La trattativa tra gli azzurri e l’Atalanta starebbe entrando nel vivo, con particolare attenzione alla carta Simone Verdi. Questo quanto scrive il quotidiano sportivo:

“La posizione del presidente dell’Atalanta non è cambiata, ma le manovre di mercato del Napoli agitano in qualche modo l’ambiente bergamasco. In casa azzurra stanno proseguendo i contatti con Duvan Zapata (cui non spiace una soluzione in Premier) e già c’è una disponibilità del colombiano a tornare al San Paolo, dove ha già giocato fra il 2013 e il 2015.

L’agente Fernando Villarreal ha discusso con i dirigenti del Napoli e c’è una disponibilità per arrivare a un ingaggio, con bonus, che possa toccare i 3 milioni di euro netti, praticamente il doppio di quanto percepisce.

Sondato il terreno ora il Napoli, che non ha abbandonato le piste Lukaku, Rodrigo e Lozano, potrebbe presentare una proposta diversa all’Atalanta, visto che la prima, con dentro l’operazione anche Roberto Inglese, valutato 20 milioni dal Napoli,  non ha entusiasmato Percassi.

Pergassi  pensa eventualmente a realizzare una plusvalenza importante, visto che fra prestito (12) e riscatto ancora da completare(14) alla Samp avrà pagato 26 milioni il colombiano, che può veder raddoppiare il suo valore di cartellino.

Un giocatore che potrebbe smuovere la trattativa è Simone Verdi: piace a Gasperini e a Napoli sono disposti a trattarlo”

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *