fbpx

Mercato Napoli – Cannella: ”Icardi e Zapata due piste praticate. Non sottovaluterei Ilicic”

Ilicic

Cannella: nonĀ sottovaluterei Ilicic perchĆØ ĆØ uno di quei giocatori che tra le linee fa la differenza e puĆ² piacere ad Ancelotti

MERCATO NAPOLI ZAPATA ICARDI ILICIC — A Radio Marte, nella trasmissione ā€œSi gonfia la reteā€, ĆØ intervenuto Giuseppe Cannella, operatore di mercato, per parlare del Napoli e di alcune operazioni mercato del club azzurro che coinvolgono Icardi, Zapata e Ilicic. Queste le sua parole:

“La Roma aveva Gasperini come primo obiettivo mentre Sarri non ĆØ mai stato vicino al club. Fonseca invece aveva ben impressionato ed ĆØ molto bravo.

I grandi attaccanti costano e se De Laurentiis vuole un grande attaccante vuol dire che vuol fare un grande investimento. Alla fine, credo che il Napoli andrĆ  sul mercato italiano perchĆØ ci sono tante pedine di scambio che possono far comodo.

Icardi e Zapata sono due piste che sono state praticate, con l’argentino che ĆØ sempre stato nella testa di Giuntoli. Non sottovaluterei Ilicic perchĆØ ĆØ uno di quei giocatori che tra le linee fa la differenza e puĆ² piacere ad Ancelotti.

Giroud? Ci fu un interessamento dell’Arsenal per Higuain, lo voleva a tutti i costi e il fratello incontrĆ² anche la proprietĆ  e Giuntoli individuĆ² in Giroud la contropartita”.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *