fbpx

Ranieri: ”Il Napoli può ridurre il gap dalla Juventus”

Claudio Ranieri conferenza stampa Napoli

Ranieri: sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha una sua storia e che ha scelto un progetto fondato su principi sani. Essere in Champions è un premio che va gustato e il Napoli ci è riuscito anche quest’anno

MERCATO NAPOLI RANIERI JUVENTUS — Claudio Ranieri, allenatore, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport sul Napoli e sulla possibilità che ha la squadra azzurra di ridurre il gap dalla Juventus. Queste le sue parole:

“Il Napoli vorrà avvicinarsi e ridurre il gap dalla Juventus: ne ha la possibilità, sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha una sua storia e che ha scelto un progetto fondato su principi sani.

Essere in Champions è un premio che va gustato e il Napoli ci è riuscito anche quest’anno. Sarri? La Juve un premio meritato, ma anche un arricchimento per la serie A.

Conosco Maurizio, prima di andare al Fulham sono stato a vedere i suoi allenamenti per una settimana, so quanta passione ci mette e cosa chiede alle sue squadre”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *