fbpx

Rodrigo: dalla Spagna confermano l’interesse del Napoli, ma occorrono 70 milioni per acquistarlo

Rodrigo

Rodrigo attaccante Valencia

Per Rodrigo, attaccante del Valencia, di recente accostato agli azzurri, il giornalista di “AS”, noto quotidiano sportivo spagnolo, Conrado Valle, conferma l’interesse del Napoli

Conrado Valle, nel corso di un intervento radiofonico a “Radio CRC” , ha spiegato la fattibilità l’operazione che porterebbe il Napoli ad acquistare l’attaccante del Valencia, Rodrigo.
Durante l’intervento radiofonico, il giornalista spagnolo, ha esternato il suo pensiero riguardo la fattibilità di questa operazione.
Rodrigo, attaccante del Valencia, che tanto piace ad Ancelotti, ha una valutazione abbastanza elevata, ma trattabile. Ovviamente si potrà trattare sul cartellino fino ad un certo punto, visto che il Valencia lo ritene una pedina importante.
Secondo il giornalista spagnolo, il Valencia non cederà l’attaccante per meno di 60 milioni di euro. Rodrigo, gestito da Mendes, in ottimi rapporti con De Laurentiis, spera in un interessamento da parte di un top club europeo.
L’attaccante del Valencia è tra quelli più papabili per la dirigenza. L’unico ostacolo, può derivare, soltanto dal prezzo del cartellino, visto che l’ingaggio rientra nei parametri della società.
Rodrigo è considerato praticamente in uscita dal Valencia, visto che la squadra andalusa ha deciso di fissare un prezzo, seppur elevato, per la cessione del cartellino. Il giocatore, pur ritenendo Napoli una piazza importante, ambirebbe all’interessamento di un top club europeo come, magari, il Barcellona od il Bayern Monaco.
Queste le parole del giornalista iberico:
“Il Valencia chiede 70 milioni per il cartellino dell’attaccante, può scendere a 60 milioni: ma, meno non accetta. Ci deve essere un’offerta irrinunciabile. Al Valencia piacerebbe il ritorno di Albiol.Diawara è un calciatore che il Valencia ha seguito.
Il Penso che potrebbe essere un’operazione parallela con il Napoli, ma non contestuale alla trattativa. L’attaccante è gestito dal padre e da Jorge Mendes.
Rodrigo, però, penso stia sperando offerte da Barcellona, Atletico Madrid Bayern Monaco. Il Napoli resta, però, una piazza importante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *