fbpx

CdS – Atletico Madrid – Hysaj matrimonio annunciato. il Napoli ha fissato il prezzo

L’Atletico Madrid, per Hysaj,  vorrebbe tenere l’asticella sotto i 25 milioni, ma il Napoli attende. La reciproca volontà di chiudere, comunque, è reale

Rumors di mercato riferivano di un interesse dell’Atletico Madrid per Elseid Hysaj, difensore del Napoli. A confermare le voci circolanti è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Secondo il quotidiano sportivo pare che il terzino albanese risponderebbe al profilo richiesto da tecnico Simeone. Il trasferimento del difensore azzurro potrebbe rivelarsi una grande operazione per il Napoli, dato che il valore della clausola rescissoria è di 50 milioni.

“50 milioni è il valore della clausola rescissoria; 30 milioni la prima richiesta; qualcosa meno di 25 milioni, invece, è la cifra che da Madrid vorrebbero spendere per definire l’affare. Simeone è a caccia di un esterno destro più valido e affidabile in fase difensiva, capace magari di giocare anche a sinistra. Proprio l’identikit di Hysaj: sembra un matrimonio annunciato, sembra proprio che i presupposti siano dei migliori, ma ovviamente a tenere banco è la valutazione economica. L’Atletico, dicevamo, vorrebbe tenere l’asticella sotto i 25 milioni, ma il Napoli attende. La reciproca volontà di chiudere, comunque, è reale”

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *