fbpx

Esclusiva Casa Napoli – Di Napoli: “E’ la rosa che fa la differenza! Penderei il mio amico Quagliarella”

Di Napoli: anche se Conte e Sarri sono due grandissimi allenatori, per me è la rosa a fare la differenza ed al Napoli manca qualche tassello per reparto  per competere definitivamente, soprattutto con la Juventus

Soprannominato anche “Re Artù”, Arturo Di Napoli è stato un calciatore del Napoli, con cui esordisce nella massima categoria il 27 agosto 1995 alla prima giornata subentrando al 37′ al posto di Alain Boghossian e mette a segno il suo primo gol in Serie A il 23 dicembre 1995 segnando il gol che accorciò le distanze in Sampdoria-Napoli poi terminata 2-2. A fine campionato colleziona 27 partite e 5 reti.

Di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per casanapoli.net:

 Con l’Inter che ha preso Antonio Conte e la Juventus che prenderà quasi sicuramente Sarri, il Napoli di Ancelotti sarà ugualmente in corsa per lo scudetto?

“Al di là degli allenatori credo che la differenza la facciano i calciatori, anche se Conte e Sarri sono due grandissimi allenatori, ma per me è la rosa a fare la differenza, e al Napoli manca qualche tassello per reparto, per competere definitivamente, soprattutto con la Juventus. I rinforzi devono essere veri e propri Top player”

De Laurentiis ha dichiarato che acquisterà un attaccante, tu chi prenderesti?

“Il mio amico Fabio Quagliarella. Chissà, il ritorno di Fabio potrebbe combaciare con lo scudetto tanto atteso dai tifosi, per una storia a lieto fine”

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *