fbpx

CdS – Napoli – James Rodriguez? De Laurentiis ha deciso di accontentare Ancelotti”

Rodriguez James

Rodriguez: De Laurentiis si è lasciato “stregare” da Ancelotti e ha deciso di accontentarlo, di spingersi al di là della linea d’ombra

Secondo quanto riportato dal  ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vorrebbe accontentare Ancelotti in breve tempo ed affidare al tecnico il calciatore che attualmente predilige: James Rodriguez:

“De Laurentiis si è lasciato “stregare” da Ancelotti e ha deciso di accontentarlo, di spingersi al di là della linea d’ombra. James Rodriguez non è certo un miraggio, è la spruzzata di creatività che Carlo Ancelotti volle a Monaco, in Baviera, da cui il colombiano è appena andato via, per rientrare al Real Madrid, con il quale il Napoli si è accomodato per discutere d’un trasferimento nel quale c’è da perdersi, ma ci si può ritrovare. 

I quarantadue milioni di euro, la cifra fissata per il riscatto che i tedeschi hanno deciso di risparmiare, rappresentano un’indicazione e poi c’è il contratto, sei milioni e mezzo di euro, che scadrà nel 2021 e sul quale, ovviamente, è possibile intervenire con il “classico” quinquennale”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *