fbpx

Ciaschini sul Napoli, Ancelotti, Zapata e Icardi

Icardi

Icardi

Ciaschini: certo, se arrivasse uno tra Zapata e Icardi, si scatenerebbe un ballottaggio in ogni match

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Giorgio Ciaschini per parlare del Napoli, di Ancelotti, di Zapata ed Icardi.

Queste le sua parole:

Ciaschini SU ANCELOTTI

“Ancelotti quest’anno cercherà di dare alla società il suo apporto e credo che proverà a dare le indicazioni anche in sede di mercato. Se poi il club prenderà i giocatori secondo la propria politica, Carlo non si tirerà indietro, ma proverà ugualmente a dare del suo meglio valorizzando la rosa.

SU JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez può fare il trequartista, partire a sinistra e poi accentrarsi e rispetto a Zielinski e Fabian è più attaccante. Non so che attaccante cerca il Napoli, se una prima punta oppure un terminale offensivo diverso così da farlo giocare in coppia con Milik.

…ED ANCHE SU ZAPATA ED ICARDI

Certo, se arrivasse uno tra Zapata e Icardi, si scatenerebbe un ballottaggio in ogni match. I terzini che predilige Ancelotti sono quelli che spingono, ma che danno un buon apporto anche in fase difensiva”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *