fbpx

De Rienzo: ”Il Napoli vuole tenere Insigne a meno che …”

De Rienzo il Napoli vuole tenere Insigne a meno che non ci siano proposte irrinunciabili. Allenatore della Juventus? La dirigenza è stata brava perchè non ha fatto capire niente agli addetti ai lavori

Jolanda De Rienzo, giornalista di Rai Sport, A Radio Sportiva ha parlato dei grandi temi del mercato, di Sarri, Insigne e di altro.

Queste le sue parole:

SU INSIGNE

“Il Napoli vuole tenere Insigne a meno che non ci siano proposte irrinunciabili. La dirigenza della Juventus è stata brava perchè non ha fatto capire niente agli addetti ai lavori: io avevo seguito con insistenza la pista Mourinho perchè credevo che ci potesse essere un profilo estero per la panchina bianconera, ma non ho mai abbandonato la pista Sarri.

SUL PROSSIMO ALLENATORE DELLA JUVENTUS

In realtà la Juventus ha pensato fin dall’inizio a Guardiola, per poi riscontrare dei problemi con il City: se avessero voluto Sarri come prima scelta avrebbero già chiuso, invece la prima scelta è Guardiola, ma il City si sta mettendo in mezzo provando in ogni modo a impedire il suo addio, o quantomeno a screditarlo. Secondo me la tempesta Icardi non si è mai placata, non fa parte del progetto dell’Inter che vuole costruire una società solida: vedremo se andrà in porto questo scambio con Dybala.

SUL MONDIALE FEMMINILE

Mi fa piacere che ci sia clamore per il mondiale femminile, le azzurre se lo meritano: speriamo che ci facciano vivere grandissime emozioni, abbiamo visto anche una grande grinta che ci ha permesso di vincere al 95′”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *