Hysaj sempre più lontano da Napoli: anche la Juve sull’albanese, ma vuole lo sconto

Hysaj

Hysaj è sempre più lontano da Napoli: dopo la sua uscita, seguita da un dietrofront, si è capito che l’albanese ha voglia di cambiare aria.

Il terzino albanese, fortemente voluto da Sarri, ora è seguito anche dalla Juventus. Il tecnico toscano lo ha avuto alle sue dipendenze fin dagli esordi nella massima serie ad Empoli. Hysaj per il gioco che propone Maurizio Sarri è una pedina fondamentale. 

La Juventus, a meno di clamorosi ed ulteriori colpi di scena, dovrebbe annunciare, nei prossimi giorni, proprio il tecnico toscano alla guida della prima squadra. Tra le prime richieste del tecnico, ci sarebbe proprio il terzino albanese. Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri vorrebbero trattare con il Napoli per Elseid Hysaj.

Il terzino destro, lanciato proprio dal possibile futuro tecnico dei bianconeri, è stato titolare inamovibile anche durante i tre anni in cui il tecnico toscano ha guidato i partenopei.

L’inamovibilità del terzino è venuta a mancare dopo l’arrivo di Ancelotti. Prima un pò di malumore, poi una situazione crescente di scontentezza, tanto che adesso il venticinquenne albanese è pronto a lasciare il club azzurro, visto che anche l’Atletico Madrid di Simeone è in pressing.

La sua clausola però è da 50 milioni di euro: molto difficile che la Juventus arrivi a tanto, ed, infatti, chiede lo sconto. Ma con De Laurentiis, per i bianconeri, non è mai facile trattare. Soprattutto dopo la caldissima estate del 2016, quando i bianconeri decisero di pagare la clausola rescissoria di Higuain. Da allora, il numero uno del club azzurro, si è tutelato in ogni modo e in ogni sede dai bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI