fbpx

Pedullà su di una scintilla per il nuovo Napoli individuata da Ancelotti

Pedullà: una scintilla per il nuovo Napoli individuata da Ancelotti in James Rodriguez. C’è una spiegazione: è un grande attaccante

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni in un video pubblicato sull’edizione online del Corriere dello Sport sul mercato del Napoli, su Rodriguez, Rodrigo ed altro.

Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato:

SU RODRIGUEZ

“Una scintilla per il nuovo Napoli individuata da Ancelotti in James Rodriguez. C’è una spiegazione: è un grande attaccante, l’attaccante dai numeri giusti, che vuole rilanciarsi, dimenticare le ultime esperienze.

I COSTI PER RODRIGUEZ

C’è la possibilità di abbattere il prezzo del cartellino, magari scendere sotto i 40 milioni. C’è soprattutto il feeling dal punto di vista tecnico tattico con Ancelotti. Non c’è grande fretta ma c’è la necessità di centrare con calma un importante colpo per l’attacco.

…E RODRIGO

Sicuramente esiste la pista Rodrigo, forse un po’ più complicata per il gioco al rialzo del Valencia ed esiste una suggestione perchè nella testa di Ancelotti è l’attaccante giusto Rodriguez per poter alzare il tasso qualitativo e dalla suggestione bisogna passare alla trattativa. I contatti già ci sono stati, è un nome che dobbiamo tenere in considerazione”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *