Rassegna stampa del 10 Giugno 2019

Ecco la rassegna stampa di Lunedì 10 Giugno.

Come di consueto apriamo con la nostra rassegna stampa. Ecco le pagine dei quotidiani che andremo a leggere insieme:

 

Apriamo con la prima pagina della Gazzetta dello sport che al centro mette le ragazza della nazionale femminile: “Azzurre di gioia”, ricordiamo che ieri le ragazze del calcio italiano hanno vinto 2-1 all’esordio al mondiale femminile.Un po più in basso invece spazio alla F1 con il titolo: “Rosse di rabbia”. Vettel ieri ha trionfato al Gp di Canada ma una penalizzazione di 5 secondi apre le polemiche e la strada a Hamilton.

 

Proseguiamo con il Corriere dello sport: “ Juve ho preso la mira”, intervista esclusiva a Carlo Ancelotti per i suoi 60 anni, il tecnico: “La mia prima stagione è stata di transizione. Adesso la fionda è tirata, siamo pronti a colpire”.Ancora sul Napoli: “Ecco il primo regalo, James Rodriguez”.In basso: “Nadal re di Francia”. Lo spagnolo piega Thiem in finale e vince il suo dodicesimo Roland Garros.

 

Andiamo ancora avanti con il Mattino di Napoli: “Sorelle d’Italia, l’Italia s’è desta”, spazio quindi al calcio femminile e al mondiale che sta appassionando un po tutti. In alto spazio anche alla Ferrari e allo sfortunato Gp di Canada e un approfondimento su Carlo Ancelotti che compie 60 anni tra sogni e obiettivi di vittoria azzurri.

 

Chiudiamo infine con Tuttosport che titola: “Sarri shopping Real”, con la faraonica campagna acquisti messa in atto da Florentino Perez, il Real Madrid ha necessità di vendere e la Juve punta ai suoi assi in uscita.Accanto spazio alle milanesi: “Il giorno di Barella e Giampaolo”, per l’Inter un bel colpo in arrivo dal Caglieri, mentre il MIlan ha praticamente definito il suo nuovo tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI