Sogni e realtà per un Napoli migliore. Se ne parla a ‘Parola al Tifoso’

Angolo del tifoso

CasaNapoli.net ha realizzato una rubrica prendendo dal social network facebook – nel gruppo ‘Parola al Tifoso’ – alcuni pareri per dare voce alla tifoseria azzurra. Le diversificate opinioni potrebbero essere oggetto di un momento di riflessione, di sintesi ed analisi costruttiva.

In questa puntata si sono raccolti alcuni pareri su:

Quali calciatori vorreste che il Napoli acquistasse per completare l’organico azzurro in vista della prossima impegnativa stagione?

Vittorio Marsico Lozano, Zapata, Veretout, Baselli,  Manolas,  giocatori pronti.

Eduardo Virgilio  Al di là degli acquisti vorrei invitarvi a vedere i gol fatti questo anno da Vinicius in Portogallo e Francia.
Potrebbe essere anche più forte di Duvan……..vediamo di non fare lo stesso errore

Agostino Flagello  Sicuramente un attaccante… che faccia la differenza nelle partite importanti.., e un difensore di prospettiva

Salvatore Papa  Se cercano la punta ho la sensazione che possono sacrificare Milik. Con una offerta alta da 70 milioni anche Insigne. Ma devono ringiovanire avanti. Mertens e Callejon sono …87. Ghoulam è da vedere. Andava bene nel 4-3-3. Nel 4-4-2 deve spingere e saper fare i cross

Anna Trapani Mi accontenterei di un mercato serio…. l’ultimo, se non ricordo male, lo ha fatto Rafa Benitez

Ciro Ruggiero A parte i sogni proibiti, personalmente farei cosi..via Ounas, Verdi, Hysaj, Maksimovic, Diawara ed Insigne…dentro Veretout, Antonsson, Bennacer e Cavani ..

Gigi Procenzano Izzo, Stryger, Larsen, Ilicic, Douglas Costa, Dybala, Lozano, Immobile

Abbate Giuseppe  Manolas, Grimaldo, Veretout senza toccare nessun centrocampista James e Zapata

Salvatore Papa ci vuole un terzino a destra. Un centrocampista di peso tipo  Bakayoko, Ippolito  Manolas e Lozano.

Gaetano Giannattasio terzino destro, centrocampista, attaccante

Francesco Baldi  Credo che servì un forte centrale in difesa, un centrocampista forte, un Icardi, e un esterno trequartista di gambe buone….poi alcuni decenti rincalzi di qualità. Può rimanere Younes , poi Hysay, Diawara, Verdi, e altri possono accomodarsi…. questo è per un mio modesto parere. Antonio Borrelli Casemiro

Rapha Flores Azuol Flores  La campagna acquisti ideale sarebbe Theo Hernandez, Veretout, Fornals e James…Speriamo che ci siano i fondamentali economici per farcela. Il Decreto Crescita?  È stata una “Lista” stilata senza grandi attenzioni ai bilanci, altresì bisogna vedere molto se sono stati approvati i Decreti Attuativi del Decreto Crescita che è già in vigore, perché lì puoi spingerti un po’ di più sugli ingaggi, avendo una tassazione del 10%; sul costo dei cartellini non credo esistano grossi problemi perché il Napoli già al 1° Anno applica un ammortamento del 40%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI