fbpx

Damiani: ”James Rodriguez vicino al Napoli? Non sono un suo estimatore”

Si Gonfia La Rete Damiani

Damiani perla del Napoli

Damiani su Rodriguez: se ha cambiato così spesso, qualche difetto ce l’ha. Napoli non è una piazza facile, serve carisma. Ma se Ancelotti lo vuole, avrà le sue buone ragioni

Il procuratore Oscar Damiani è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di calciomercato mercato ed anche di Rogriguez vicino al Napoli.

Queste le sua parole:

Su James Rodriguez vicino al Napoli
“Non sono un suo grande estimatore, anche se ha giocato in tre grandi club. Se ha cambiato così spesso, qualche difetto ce l’ha. Napoli non è una piazza facile, serve carisma. Ma se Ancelotti lo vuole, avrà le sue buone ragioni”.

Sul portiere Radu
“E’ cresciuto, ha fatto ottime cose ad Avellino e poi al Genoa, dove si è confermato ad alti livelli. E’ un ragazzo che deve crescere e migliorare. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Ne stiamo parlando con l’Inter. Lui nell’operazione Dzeko-Inter? Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa”.

Sulla Nazionale
“Sta lavorando bene, Mancini è un grande intenditore, sta tirando fuori il meglio sia dai giovani che dai meno giovani. C’è un programma che Mancini sta portando avanti, c’è un bell’ambiente e questo aiuta ad avere buoni risultati”.

Sulla Juventus
“Allegri ha fatto un ottimo lavoro, Sarri farà bene”.

Su Icardi
“Se fossi un dirigente dell’Inter, cercherei di ricucire, ma se il tecnico vuole lasciarlo andare…”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *