fbpx

Di Marzio: ”Icardi perfetto per il Napoli. James Rodriguez un talento”

Icardi

Icardi

Di Marzio: credo che anche la moglie-agente di Icardi  possa trovarsi bene con De Laurentiis. Al Napoli serve una prima punta, un attaccante rapido e veloce che abbia il fiuto del gol e lo prenderei immediatamente

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, per parlare del mercato del Napoli, di Icardi , di James Rodriguez e di altro.

“Icardi sarebbe perfetto per il Napoli e credo che anche la moglie-agente possa trovarsi bene con De Laurentiis. Al Napoli serve una prima punta, un attaccante rapido e veloce che abbia il fiuto del gol e lo prenderei immediatamente.

James Rodriguez non so per quale motivo non sia riuscito a sfondare perchè è un talento. E’ molto forte, ma costa tanto nonostante la sua stagione al Bayern Monaco non sia stata delle migliori, ma ha esperienza.

E’ un trequartista e preferisce partire da destra e rientrare a sinistra: quando hai giocatori di qualità è il sistema di gioco che deve adattarsi. Ancelotti però, preferisce essere più compatto così da coprire meglio tutte le zone del campo e difficilmente cambierà modulo nella prossima stagione. James alzerebbe l’asticella del Napoli e credo faccia piacere anche ai napoletani uno come lui.

Malcuit è un buon giocatore, è migliorato, ma deve crescere in fase difensiva perchè spesso perde l’uomo e sbaglia anche palle elementari.

Conte mi piace, credo in lui e l’anno prossimo ci sarà anche l’Inter nella corsa insieme a Napoli e Juventus, anche perchè con Marotta la società si è rinforzata e sul mercato punta calciatori esperti.

Robben svincolato lo prenderei perchè eleva notevolmente il tasso di esperienza e qualità e, il modo per tenerlo tranquillo in panchina per poi esplodere quando gioca c’è”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *