fbpx

Montervino su James Rodriguez: ”Con campioni così puoi fare la differenza”

Montervino: Rodriguez? Un fuoriclasse, in tutti i club in cui è stato e anche in Nazionale. I sudamericani si ambientano facilmente a Napoli e ai suoi tifosi

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Sportiva parlando del mercato del Napoli, di Maurizio Sarri e di James Rodriguez:

Sul momento: “De Laurentiis si lega per qualche anno agli allenatori e con Ancelotti il progetto prosegue, anche in questa estate in cui cambiano molte panchine. Di Lorenzo? Mi piace molto ma non infiamma la piazza. Oggi è un’alternativa nei piani del Napoli e mi aspetto un colpo importante”.
Su James Rodriguez: “Un fuoriclasse, in tutti i club in cui è stato e anche in Nazionale. Con campioni così puoi fare la differenza, fa sempre bene prenderli. In più, i sudamericani si ambientano facilmente a Napoli e ai suoi tifosi”.
Su Sarri alla Juve: “La piazza reagirebbe molto male se andasse alla Juve. Personalmente non mi aspettavo nemmeno che ci parlasse per quello che ha rappresentato per Napoli. Deve guardare al meglio per la sua carriera, ma non giustifico le sue posizioni passate”.
Sul campionato: “Il Napoli ogni anno può essere l’outsider e questi ultimi 3 anni lo hanno dimostrato. Ha il dovere di riprovarci anche l’anno prossimo, perché può impensierire la Juventus”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *