Lozano al Napoli: se arrivasse il messicano, partirebbe un top in attacco

Lozano

Lozano ritorna prepotentemente in orbita Napoli. Il messicano ha il massimo gradimento da parte della dirigenza e del tecnico Ancelotti. Il suo arrivo, però, comporterebbe un sacrificio in attacco.

Come riporta l’edizione odierna del Roma, in questo momento l’affare Lozano sembra subire delle complicazioni. Infatti, il messicano che non disputerà la Copa America, aspetta un top club come il Manchester United o anche il PSG.

La motivazione è che entrambe queste società farebbero offerte migliori di quella del Napoli, sia al club olandese che al giocatore. Il club azzurro tuttavia è la società più interessata al giocatore messicano che milita nelle fila del Psv.

Se entrambe dovessero defilarsi, però, allora sarebbe il club azzurro il prescelto, anche perché l’agente Mino Raiola avrebbe promesso ad Ancelotti di portare il suo assistito a Napoli.

Il problema, a questo punto, è duplice, visto che il Napoli sarebbe la terza scelta del giocatore e del suo entourage. Bisognerebbe aspettare (e sperare) che entrambi i club optino per altre scelte, virando su altri obiettivi di mercato.

Nel caso in cui il Napoli prenda anche James RodriguezLozano arriverebbe soltanto in caso di partenza di un altro attaccante. InsigneMertens o Callejon. Questi i nomi che potrebbero salutare per lasciare spazio alla stella del Psv.

In particolar modo, Insigne negli ultimi tempi, sembrava essersi leggermente distaccato dalla tifoseria napoletana, e secondo quanto percepito negli ultimi tempi, anche in base alle disposizioni tecnico- tattiche di Ancelotti, potrebbe essere lui il sacrificabile in vista del “colpo da 90” del prossimo mercato estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI