fbpx

Brovarone parla di James Rodriguez e Lozano

Brovarone: James Rodriguez e Lozano sono due giocatori dai costi importantissimi. Lozano sarebbe un investimento super indovinato, James invece, è in parabola discendente

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato per parlare di James Rodriguez e Lozano  nel mirino del Napoli.

Queste le sue parole:

“James Rodriguez e Lozano sono due giocatori dai costi importantissimi. Lozano sarebbe un investimento super indovinato, James invece, è in parabola discendente, ma è un campione e molto duttile perchè può fare il regista, il trequartista, la mezzala, l’esterno d’attacco.

Veretout non so dove andrà, ma so che la Fiorentina ha chiesto 40 milioni al Napoli. Il ragazzo ha sempre avuto un sogno: la Roma, ma non so se il club sia disposto a spendere certe cifre. Il ragazzo però vuole andare via perchè si aspettava un rinnovo che non è mai arrivato e perchè la nuova collocazione tattica non lo ha esaltato.

Cavani? Dopo Napoli, mi chiedo ancora perchè non sia andato in squadre come Real Madrid, al Barcellona o alla Juventus. Ha numeri pazzeschi, è asciutto come un 18enne ed ha una mentalità unica, un professionista esemplare. Cavani è legato a Napoli, questa città è speciale per lui e non credo ne faccia una questione economica per cui se De Laurentiis volesse prenderlo, troverebbe la disponibilità del ragazzo”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *