fbpx

Fontana: ”Zapata? L’Atalanta non lo lascerà andare per meno di 50 milioni di euro”

Zapata

Fontana: lAtalanta non esclude l’arrivo di un attaccante e Inglese può fare al caso della società, più di Pavoletti

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Francesco Fontana, giornalista, per parlare dell’Atalanta, di Castagne e di Zapata accostato varie volte al Napoli per un ritorno in azzurro.
Questo quanto detto da Fontana:

“Castagne è stata una delle rivelazioni dell’anno e credo rinnoverà con l’Atalanta, il ragazzo credo debba avere un adeguamento, come altri calciatori della rosa dopo l’annata disputata e il risultato storico raggiunto viste anche le entrate non programmate del club

 L’Atalanta di base vuole trattenerli tutti, ma se arrivassero offerte importanti non so come si comporterebbe. Paradossalmente, l’unico giocatore cedibile è Zapata, ma il club non lo lascerà andare per meno di 50 milioni di euro. L’Atalanta non esclude l’arrivo di un attaccante e Inglese può fare al caso della società, più di Pavoletti”. 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *