Rassegna Stampa di Giovedì 13 Giugno 2019

Ecco la rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani che troverete oggi in edicola

Oggi nella rassegna stampa analizziamo tanto calciomercato, dal viaggio londinese di Paratici per trattare l’ arrivo di Sarri al possibile addio di Cancelo e all’apertura di Lukaku all’ Inter. Poi anche due righe sul momento magico di Lorenzo Insigne.
Corriere dello Sport: “Lo vuole Sarri”, questo il titolo principale. Il riferimento è alla prossima Juve di Maurizio Sarri che avrebbe messo fra i suoi obiettivi Mauro Icardi. Ma prima Dybala dovrebbe dire sì al club nerazzurro. Taglio alto dedicato alla nuova idea di Lotito
, prendere l’ Alitalia.
Tuttosport: “Guardiola chiude il Cancelo. Paratici a Londra per Sarri”. Si parla del viaggio londinese del dirigente juventino per provare a chiudere l’accordo con il Chelsea per Sarri. Il terzino portoghese, invece, vicino al City. Mentre Guardiola mette ancora a tacere le voci sul suo futuro che lo vedrebbero lontano da Manchester. Più in basso: “Lukaku chiama l’Inter”, con l’attaccante che è uscito allo scoperto riservando parole d’elogio per Antonio Conte. Di lato il primo colpo del Milan.
La Gazzetta dello Sport: “I colossi di Conte”, titolo dedicato anche qui al calciomercato, questa volta dell’ Inter, si parla di Dzeko e Lukaku. Di lato “Colpetto Milan” preso Krunic dall’ Empoli.
Il Mattino:  Intervista a Zdnek Zeman che parla di Lorenzo Insigne, suo pupillo a Pescara nel 2011: “L’ Italia esalta Insigne, ma Napoli è il suo regno”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI