fbpx

Bucchioni ”Albiol al Villarreal, Manolas o Pezzella per sostituirlo?”

Bucchioni: Manolas è un difensore molto veloce, ma non ha l’intelligenza tattica che serve al Napoli e che invece ha Pezzella

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enzo Bucchioni per parlare della probabile partenza di Albiol da Napoli con destinazione Villarreal e dei possibili sostituti del difensore spagnolo, tra i quali indica Manolas o Pezzella.

Queste le parole del giornalista:

“Albiol al Villarreal, Manolas o Pezzella per sostituirlo? Pezzella è uno di quei giocatori che guidano la difesa. Koulibaly ha bisogno di uno come Albiol e devo dire che tra i nomi accostati al Napoli, Pezzella è quello che più gli somiglia.

Il difensore della Fiorentina aiuta non solo nella fase difensiva, ma anche nella costruzione di gioco. Quando Albiol è mancato per infortunio in questa stagione, anche Koulibaly ha perso qualcosa ecco perchè bisogna valutare bene il post Albiol.

Manolas è un difensore molto veloce, ma non ha l’intelligenza tattica che serve al Napoli e che invece ha Pezzella, il problema è che è cambiata la proprietà della Fiorentina e adesso è difficile accostarsi ai pezzi forti della squadra. Al momento, sono due i calciatori inamovibili della Viola: Chiesa e Pezzella”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *