fbpx

IL MATTINO – Napoli – James Rodriguez: il Real apre al prestito

JAMES -RODRIGUEZ

La prima richiesta del Real per il cartellino di James Rodriguez si aggira intorno ai 55 milioni di euro, ma l’ipotesi prestito non è da scartare a priori. Il Napoli vorrebbe il diritto e non l’obbligo di riscatto

Carlo Ancelotti, vuole James Rodriguez: ed il Napoli cerca di accontentarlo. Una volontà reciproca, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, ma gli azzurri devono superare l’ostacolo maggiore. La trattativa con il Real Madrid non si annuncia tra le più semplici della storia del mercato, anche se i buoni rapporti tra Florentino Perez e Aurelio De Laurentiis potrebbero ammorbidire i ‘blancos’.

La prima richiesta per il cartellino del colombiano si aggira intorno ai 55 milioni di euro, ma l’ipotesi prestito non è da scartare a priori. Anzi: il presidente del Real accetterebbe la proposta, ma con l’inserimento dell’obbligo di riscatto a determinate condizione.

Il Napoli vorrebbe il diritto, dunque una notevole agevolazione per poi organizzare lo stipendio da corrispondere ad James, tra bonus e parte cash. Si andrà ad oltranza, la dirigenza partenopea spera che, dopo 5 botti, a Madrid si convincano che è tempo di sfoltire la rosa.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *