fbpx

Parma, Faggiano: ”Su Sepe non c’è alcuna certezza, non abbiamo ancora deciso”

Il mercato del Napoli

Faggiano: con il Napoli abbiamo un rapporto speciale ma dobbiamo vederci per trovare una squadra

Daniele Faggiano, ds del Parma , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni su Sepe, Grassi,  sui rapporti che vi sono tra il club emiliano ed il Napoli e su altro.

“Su Sepe non c’è alcuna certezza, non abbiamo ancora deciso. Con il Napoli abbiamo un rapporto speciale ma dobbiamo vederci per trovare una squadra”. Il destino del portiere sembra legato a quello di Grassi: “L’anno prossimo potrebbero anche restare da noi.

Ounas e Rog sono due profili che ci piacciono, ma io ho dei parametri da rispettare e devo fare attenzione al bilancio. Inglese? Lo vorrebbero tutti, ma anche per il Napoli resta un calciatore forte, peccato per il suo infortunio durante la stagione”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *