fbpx

Sgambati: “Convenzione? De Laurentiis sa che deve saldare le pendenze con il Comune”

Sgambati: De Laurentiis lo sa, non ha mai detto che non vuole regolare le pendenze ma ancora non l’ha fatto

“Il “Programma 100″ vale per tutti i cittadini napoletani: non puoi avere concessioni dal comune se hai pendenze con lo stesso”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carmine Sgambati, Presidente Commissione Sport Comune di Napoli per parlare della convenzione tra il Comune di Napoli ed il Napoli e di De Laurentiis che dovrà saldare le pendenze con il Comune.

Queste le sua parole:

“Il “Programma 100” vale per tutti i cittadini napoletani: non puoi avere concessioni dal comune se hai pendenze con lo stesso. De Laurentiis lo sa, non ha mai detto che non vuole regolare le pendenze ma ancora non l’ha fatto.

Per i due anni precedenti, dove la commissione non era in essere, le partite venivano pagate volta per volta. Gli allarmi di cui si parla sono gli emendamenti che accompagneranno la convenzione in consiglio comunale. Gli agenti di polizia municipale, utili per l’ordine pubblico, vengono pagati a parte, ma è una legge dello Stato, non del Comune.

Il cronoprogramma? Martedì 18 ci sarà una nuova commissione, molto ampia, che consegnerà al presidente gli emendamenti che saranno portati in Consiglio comunale.

A De Laurentiis questa convenzione gli consente di risparmiare moltissimo. Sono sicuro che il presidente firmerà. Opterei, più che per James, per un buon difensore, come Izzo ad esempio, che è napoletano”. Conclude Sgambati.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *