fbpx

Cobolli Gigli: ”Sarri allenatore della Juve? Decisione scellerata”

Cobolli Gigli

Cobolli Gigli: il Sarrismo era qualcosa di forte a Napoli, ma criticava la Juve. Io ho la memoria, ricordo tutto ciĆ² che ha detto e ha fatto

Giovanni Cobolli Gigli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dimostrandosi molto scettico per la decisione della Juventus di affidare la panchina della squadra bianconera a Maurizio Sarri ex tecnico del Chelsea e del Napoli.

Queste le sue parole:

“Da tifoso speravo che questo fatto scellerato non avvenisse. Il Sarrismo era qualcosa di forte a Napoli, ma criticava la Juventus. Io ho la memoria, ricordo tutto ciĆ² che ha detto e ha fatto.

Ormai perĆ² i giochi sono fatti, bisogna mettere Sarri alla prova dei fatti. E’ un allenatore indiscutibile, come qualitĆ  di gioco. A me non dispiaceva il gioco di Allegri, ma ora ci sarĆ  un gioco diverso.

La Champions League ĆØ diventata una chimera. Io non dimentico che fino a un mese fa diceva di stare benissimo in Premier, che non aveva intenzione di tornare in Italia.

Nella mia testa, dunque, lo metterĆ² alla prova, mi auguro che comunichi da allenatore della Juve, non da Sarri. Spero che abbia lo stile giusto, anche quando ci sarĆ  da ammettere che la squadra non ha fatto bene, e non trovare scuse come a Napoli”. Conclude Cobolli Gigli.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *