fbpx

TUTTOSPORT- Koulibaly alla Juve? Il club bianconero disposto a versare 130 milioni!

Kalidou Koulibaly

Juventus – Koulibaly: eventuale intermediazione di Fali Ramadani

Clamorosa notizia diffusa da Tuttosport: è forte il timore che il Koulibaly possa lasciare Napoli per trasferirsi alla Juventus ed è alimentato dal particolare che De Laurentiis abbia trovato l’accordo con Mino Raiola per il suo assistito Kostas Manolas

Da Torino arrivano notizie di mercato riguardante Koulibaly, difensore del Napoli, richiesto dalla Juventus. 

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Maurizio Sarri, neo allenatore della squadra bianconera, vorrebbe il calciatore e l’eventuale operazione non è impensabile a causa di un’eventuale intermediazione di Fali Ramadani:

“Con l’arrivo di Sarri in bianconero c’è il forte timore che l’ex tecnico partenopeo possa mettere nella lista di mercato due azzurri che conoscono a memoria la sua fase difensiva: Hysaj e Koulibaly.

E’ forte il timore che il K2 possa lasciare Napoli ed è alimentato dal particolare che De Laurentiis abbia trovato l’accordo con Mino Raiola per il suo assistito Kostas Manolas.

Un investimento troppo elevato se immaginato solo per sostituire Albiol, in partenza verso Villarreal, il club è pronto a pagare una clausola variabile da 4 a 6 milioni.

E’ uno da scenario da circa 130 milioni di euro, soldi che la Juventus verserebbe per Koulibaly (non c’è clausola rescissoria) con Fali Ramadani regista dell’operazione.

L’agente di Koulibaly aveva favorito il rinnovo di contratto a settembre scorso e a cifre favorevoli al Napoli, ma con la promessa di concedere il via libera al suo assistito di fronte ad offerte clamorose”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *