Ciaschini “Il mercato del Napoli sta decollando in maniera positiva. Su James…”
Ciaschini: la continuità è sempre un punto di forza, a Napoli si sta costruendo insieme all’allenatore la squadra che tutta la città si aspetta: l’obiettivo per i tifosi è lottare fino all’ultimo per lo Scudetto e magari andare ancora più avanti in Champions
Mercato Napoli – A Radio Sportiva è intervenuto Giorgio Ciaschini che ha parlato del mercato impostato dal Napoli. L’ex collaboratore di Carlo Ancelotti ha parlato della squadra azzurra che si sta rinforzando più delle altre compagini del campionato italiano.
Questo quanto detto da Ciaschini:
SUL MERCATO DEL NAPOLI
“Il mercato del Napoli sta decollando in maniera positiva: sicuramente il club sa che le altre squadre si stanno rinforzando, James Rodriguez è un grande giocatore e Ancelotti lo conosce e sa che potrebbe aggiungere qualcosa di importante a questa squadra.
SUL MODULO TATTICO DA ADOTTARE CON JAMES RODRIGUEZ
livello tattico Carlo potrebbe fare il 4-2-3-1 ma Eanche il 4-4-2, utilizzando James da seconda punta accanto a Milik: lui è molto duttile, è un trequartista ma fa anche gol e aggiungerebbe al Napoli quella creatività e quella qualità tecnica che farebbero fare un salto notevole alla squadra.
IL NAPOLI STA COSTRUENDO UNA SQUADRA CHE LA CITTA’ SI ASPETTA
La continuità è sempre un punto di forza, a Napoli si sta costruendo insieme all’allenatore la squadra che tutta la città si aspetta: l’obiettivo per i tifosi è lottare fino all’ultimo per lo Scudetto e magari andare ancora più avanti in Champions.
SU SARRI
Quella di Sarri è una delle scelte che entrano nella nuova era del calcio: non esistono più le bandiere, l’allenatore è un professionista e va dove ha la possibilità di fare meglio. Conte è un allenatore adatto a un ambiente come quello dell’Inter: lì ci vuole un padre padrone, un tecnico determinato, non uno che cerca il dialogo”. Conclude Ciaschini.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET