fbpx

Spada: ”James Rodriguez può aiutare tantissimo il calcio italiano. Ecco come…”

Rodriguez James

Spada: James Rodriguez può aiutare tantissimo il calcio italiano, anche sotto il profilo del marketing, che nell’ultimo anno è già cresciuto molto grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo

Federico Spada, procuratore esperto di calcio colombiano, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei calciatori Cafeteros e per parlare di James Rodriguez al Napoli.

Queste le sue parole:

SU JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI: “A parte essere uno dei migliori prospetti del Sudamerica, è uno che negli ultimi anni ha fatto la differenza con le maglie di Real Madrid e Bayern Monaco. Non è continuo, anche se l’ultimo momento di continuità lo ha avuto con Ancelotti. Può aiutare tantissimo il calcio italiano, anche sotto il profilo del marketing, che nell’ultimo anno è già cresciuto molto grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo. Come ruolo è un trequartista, quindi in un 4-4-2 potrebbe fare soltanto la seconda punta. Il modulo più fattibile per lui è il 4-2-3-1, anche se con Ancelotti ha fatto pure la mezzala”.
SU MURIEL ALL’ATALANTA: “Gasperini è un mago nel tirare fuori il meglio dei propri giocatori. Muriel non si è mai consolidato, ma è un grande acquisto per l’Atalanta, che non aveva mai un giocatore da mettere quando si trovava sotto nel punteggio. Può giocare in tutte le posizioni dell’attacco dell’Atalanta, anche se credo che prenderà più il posto di Gomez e Zapata nelle rotazioni”.
SU CUADRADO: “Si giocherà il posto nel tridente della Juventus, a destra, con Dybala e Bernardeschi. Il suo futuro alla Juventus lo vedo molto difficile, anche perché non è un giocatore intelligente come Callejon. Con Sarri non vedo una Juventus per Mandzukic e Cuadrado, ma più per Bernardeschi”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *