fbpx

TUTTOSPORT – Lozano al Napoli? Accordo con il giocatore, ma l’ostacolo è…”

Lozano Napoli scotto

Il Napoli ha già trovato l’accordo per un quinquennale da 2.5 milioni con Lozano.  L’ostacolo c’è ed è quello dei diritti di immagine, ancora nelle mani degli agenti che aveva prima di concedersi a Raiola

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ riferisce di un Napoli molto attivo sul mercato. Il club di De Laurentiis tenta il triplice colpo,  per puntare molto in alto, la prossima stagione, in campionato e in Europa. James Rodriguez sembra ad un passo, buone possibilità per Manolas e, non ultimo, Hirving Lozano. L’ostacolo principale per il messicano è la richiesta del Psv che non fa sconti: 50 milioni è il prezzo fissato per il cartellino del calciatore. Il quotidiano sportivo, inoltre, non sminuisce la concorrenza del Psg e il tema legato ai diritti d’immagine:

“Intanto continua l’opera di persuasione sul Psv che non vuole svendere Lozano. Anzi, l’interesse di club come il Psg, permettono alla dirigenza olandese di restare ferma sulla richiesta di 50 milioni per l’esterno messicano che col Napoli ha già trovato l’accordo per un quinquennale da 2.5 milioni. L’ostacolo c’è ed è quello dei diritti di immagine, ancora nelle mani degli agenti che aveva prima di concedersi a Raiola”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *