fbpx

James Rodriguez: ”Napoli club storico, dopo la Copa America penserò al resto”

James Rodriguez: Napoli? Sicuramente parliamo di un club storico, ci ha giocato Maradona e quindi bisogna essere all’altezza

James Rodriguez, dopo la vittoria di ieri notte contro il Qatar, ha parlato della sua Colombia ma, per la prima volta, si è sbilanciato anche sulla possibilità  di un suo arrivo a Napoli. Il calciatore del Real Madrid ha infatti citato la squadra ma anche uno dei suoi più illustri rappresentanti, ovvero Diego Armando Maradona.

Ecco alcune delle sue parole:

“Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Per ora penso solo alla Copa America, ci sarà tempo per pensare al resto. Sicuramente parliamo di un club storico, dove ha giocato Maradona, ma ripeto che adesso sono concentrato solo sulla Copa America.
Credo che mi troverei bene a Napoli, in questo contesto. Quando il torneo finirà avrò giorni per pensare a tutto. Visto che il Napoli è un club dove ha giocato Maradona, bisogna essere all’altezza. Adesso, comunque,  penso solo alla Nazionale colombiana”.

VIDEO – James Rodriguez: “Napoli? Mi troverei bene”

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *