Non ĆØ un brutto sogno ma solamente la dura realtĆ  della vita, che talvolta ci ferisce inesorabilmente… Sentimenti spezzati da decisioni che cancellano quanto detto e quanto dimostrato in tempi non sospetti.
Rabbia per essere stati traditi da colui che aveva la nostra stima e sopratutto la nostra approvazione. Tra noi e lui si era creata una sorta di simbiosi, una particolare attrazione chimica, ovvero un qualcosa che superava forse anche il discorso meramente calcistico.
In parole povere volevamo bene ad un uomo che fino ad oggi era per noi motivo di orgoglio, per l’operato del quale eravamo anche riconoscenti al punto tale da supportare la sua nuova squadra verso quel ipotetico traguardo Europeo. Il suo successo ci stava a cuore e credevamo fermamente che se lo fosse meritato.
Eravamo semplicemente innamorati di una donna sbagliata, un amore non corrisposto e ancor peggio simulato. Un matrimonio al quale non basta un divorzio, andrebbe del tutto annullato.
Sembrava avesse spostato la napoletaneitĆ , ma con buona probabilitĆ  era un matrimonio con difetto di forma. Tuttavia, come nei migliori romanzi ottocenteschi, il tempo cancellerĆ  parte di questi sentimenti e un giorno, chi prima e chi dopo, proveremo la peggiore delle sensazioni: l’indifferenza.
VerrĆ  probabilmente fischiato e forse anche beffeggiato, ma ciĆ² che gli farĆ  piĆ¹ male saranno i rimorsi di coscienza per aver tradito quanti Ā credevano in lui . Se questi rimorsi non arriveranno vorrĆ  dire che sarĆ  venuto a mancare il lato umano. Ma si sa, il Dio Denaro fa numerosi proseliti !
PotrĆ  vincere, potrĆ  batterci ma non riceverĆ  mai piĆ¹ quell’amore incondizionato. Ha coronato la sua carriera, per detta sua, ma purtroppo non ha capito cosa vale realmente nella vita,il Rispetto. Tutto questo ĆØ l’ennesima lezione che la vita ci ha impartito: fidarsi ĆØ bene ma non fidarsi ĆØ ancor meglio…
Ā Di Maradona c’ĆØ nĆØ solo UNO…
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.