fbpx

Moretti: ”Manolas non ha un carattere difficile, quella di De Laurentiis è una strategia comunicativa”

Manolas kostas

Moretti: credo che il Napoli punti ad abbassare il valore del giocatore o comunque inserire qualche contropartita nella trattativa

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Alvaro Moretti per parlare del Napoli, della Roma e di Manolas.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Roma e Napoli sono state le uniche squadre credibili per contrastare la Juventus e vedere oggi il gap che si è creato tra le due squadre è abbastanza clamoroso.

La Roma è in una posizione non di forza nei confronti del Napoli e faccio riferimento anche alla trattativa Manolas e non è un bel vedere dal punto di vista romanista. Il giocatore ha una clausola e questo è stato un errore perchè la valutazione del giocatore è superiore, ma in una fase di transazione ci sta.

Manolas non ha un carattere difficile, non più difficile di altri e credo che quella di De Laurentiis sia una strategia comunicativa. Credo che il Napoli punti ad abbassare il valore del giocatore o comunque inserire qualche contropartita nella trattativa”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.