fbpx

Pedullà: “Napoli, prendi Manolas! E’ un vero affare!” La Roma individua il sostituto

Manolas difensore

Il Napoli rompe gli indugi e piomba sul forte difensore centrale greco della Roma, Kostas Manolas.

Manolas è l’obiettivo principale per rinforzare la difesa del Napoli. La società azzurra, vista l’imminente attivazione della clausola, prova a mettere pressione alla Roma. Così il Presidente De Laurentiis, ha parlato alla radio ufficiale del calcio Napoli.

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà,ai microfoni di SportItalia, sostiene che il presidente azzurro debba rompere gli indugi e prendere il difensore greco. Queste le sue parole: “Io se fossi De Laurentiis prenderei subito Manolas. Parliamo di uno dei difensori più forti che ci sono nel campionato italiano di Serie A. La clausola è di 36 milioni di euro, una cifra più che congrua. Io non perderei tempo e mi assicurerei il forte calciatore della Roma. De Laurentiisha continuato Pedullàha sbagliato anche quando ha parlato di Manolas: non puoi dire che rompe lo spogliatoio, che a 28 anni è vecchio. Forse non vuole spendere...”.

“La coppia Manolas-Koulibaly potrebbe permettere ad Ancelotti di giocare ancora di più il suo calcio. Questo il pensiero di Enrico Varriale, vice-direttore di Rai Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sull’eventuale acquisto del greco: “Sarebbe davvero un bel vedere per il Napoli. Il prossimo anno mi immagino una squadra molto camaleontica, capace di giocare più moduli. Già quest’anno il tecnico lo ha fatto in diverse occasioni, darà più moduli alle sue squadre ed inventare nuovi ruoli ai suoi calciatori è sicuramente uno dei punti di forza di Ancelotti”.

LA ROMA CERCA IL SOSTITUTO

Il club capitolino, di contro, starebbe lavorando già al sostituto che porterebbe il nome di Marc Bartra. Infatti come riporta il portale gianlucadimarzio.com: “Continua a guardare verso la Spagna la Roma. In particolare, al Betis Siviglia, dove gioca Pau Lopez, portiere che interessa per quanto l’operazione è complicata. A piacere è infatti Marc Bartra, 28 anni, quest’anno 33 presenze e una rete nella Liga. Il difensore, ex Barcellona e Borussia Dortmund (quindi con ampia esperienza internazionale), è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Roma ci pensa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *