fbpx

Taormina: ”Napoli, Insigne? De Laurentiis ha messo in preventivo la sua cessione nel caso…”

Insigne

Taormina: Insigne in uscita? De Laurentiis credo abbia messo in preventivo la sua cessione nel caso in cui arrivasse una proposta allettante

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Pino Taormina che ha parlato di Sarri, De Laurentiis e di una eventuale cessione di Insigne da parte del Napoli.

Questo quanto detto dal giornalista:giornalista

“Sarri non ha rinnegato se stesso, nè la sua scelta, ma neppure tutte le emozioni vissute a Napoli. Non è stato polemico nei confronti di De Laurentiis e nonostante i due raccontino una verità diversa circa l’addio di Sarri, probabilmente ciò che è accaduto non lo sapremo mai.

L’asticella alla Juve è molto alta e Sarri eredita una squadra che ha vinto e non avrà molto tempo. Lo scudetto è l’obiettivo minimo dopo anni di trionfo e dominio assoluto.

Insigne in uscita? De Laurentiis credo abbia messo in preventivo la sua cessione nel caso in cui arrivasse una proposta allettante. Spero non venga sacrificato, ma messo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.