fbpx

Taormina: ”Napoli, Insigne? De Laurentiis ha messo in preventivo la sua cessione nel caso…”

Taormina: Insigne in uscita? De Laurentiis credo abbia messo in preventivo la sua cessione nel caso in cui arrivasse una proposta allettante

A Radio Marte,Ā  nella trasmissione ā€œSi gonfia la reteā€, ĆØ intervenuto Pino Taormina che ha parlato di Sarri, De Laurentiis e di una eventuale cessione di Insigne da parte del Napoli.

Questo quanto detto dal giornalista:giornalista

“Sarri non ha rinnegato se stesso, nĆØ la sua scelta, ma neppure tutte le emozioni vissute a Napoli. Non ĆØ stato polemico nei confronti di De Laurentiis e nonostante i due raccontino una veritĆ  diversa circa l’addio di Sarri, probabilmente ciĆ² che ĆØ accaduto non lo sapremo mai.

L’asticella alla Juve ĆØ molto alta e Sarri eredita una squadra che ha vinto e non avrĆ  molto tempo. Lo scudetto ĆØ l’obiettivo minimo dopo anni di trionfo e dominio assoluto.

Insigne in uscita? De Laurentiis credo abbia messo in preventivo la sua cessione nel caso in cui arrivasse una proposta allettante. Spero non venga sacrificato, ma messo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *