fbpx

Venerato su Koulibaly ed Allan – Cosa viene garantito ad Ancelotti e cosa no

Venerato: ad Ancelotti ĆØ stato garantito che il Napoli farĆ  un grande sacrificio rifiutando qualsiasi offerta per Koulibaly. Per Allan invece se dovesse arrivare un’offerta oltre i 60 milioni il Napoli potrebbe decidere di farlo partire

Durante la trasmissione Microfono Aperto in onda su Radio Sportiva Ciro Venerato ha risposto alle domande degli ascoltatori. Il giornalista -tra i tanti argomenti trattati- ha parlato anche di Sarri, Ancelotti e del Napoli.

Questo quanto detto dal giornalista:

SUL NAPOLI“Ad Ancelotti ĆØ stato garantito che il Napoli farĆ  un grande sacrificio rifiutando qualsiasi offerta per Koulibaly. Per Allan invece se dovesse arrivare un’offerta oltre i 60 milioni il Napoli potrebbe decidere di farlo partire”
SU SARRI“Per i napoletani Sarri sarĆ  sempre un traditore, ma sono professionisti e succede: nei tre anni napoletani lui ĆØ stato un nemico della Juventus e quindi ha cercato di caricare l’ambiente con dichiarazioni forti, ma adesso cercherei di mettere un punto.
Che Sarri stimi il Pipita ĆØ risaputo, ma poi ci sono altri ragionamenti da fare: dipenderĆ  dal mercato, da quali giocatori arriveranno, da che modulo verrĆ  adottato. Se rimane Higuain deve partire Mandzukic, che forse rispecchia piĆ¹ il calcio di Allegri.
Nella rosa della Juventus c’ĆØ un figlio calcistico di Sarri che ĆØ Rugani: io lo terrei in considerazione, fermo restando che la Juve sta cercando un grande difensore come De Ligt o Marquinhos. Cancelo ha delle caratteristiche importanti perĆ² in genere Sarri usa il terzino destro molto basso e poi il portoghese serve per far cassa. Per sostituirlo piace Trippier, ma se i soldi verranno investiti in altri ruoli potrebbe arrivare anche Hysaj”
SULL’INTER“Per il calcio di Conte Barella ĆØ perfetto, poi l’Inter si sta guardando intorno e sicuramente Marotta sta valutando anche Sensi e Pellegrini. Barella perĆ² ĆØ stato perentorio col Cagliari, facendo sapere che vuole l’Inter, e questo di solito ĆØ importante.
L’Inter ha comunicato a Icardi che se ne deve andare, Conte ha detto a Marotta che #cardi non rientra nei suoi programmi, ma conterei fino a un miliardo prima di darlo a Sarri. Inter e Juventus non si sono mai parlate direttamente di Icardi e Dybala, ma entrambe sanno dell’interesse reciproco: siamo in una situazione di stallo e di trattativa potenziale”
SUL MILAN – “Il Milan ha scelto un grande allenatore che meritava da tempo una panchina importante. Sensi vuole andare al Milan, ma il Sassuolo deve abbassare le pretese oppure potrebbe chiedere Cutrone. Kovacic ĆØ sul mercato, ĆØ stato proposto alle milanesi e alla Roma ma il suo problema ĆØ l’ingaggio smisurato”. Conclude Venerato.
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *