fbpx

Jacomuzzi: ”Trippier interessa oltre al Napoli a Juve, Borussia Dortmund e Valencia”

Trippier

Jacomuzzi: Trippier deve essere un po’ domato perchè spesso si butta in avanti sbagliando i tempi, ma in Italia farebbe una grande figura

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi per parlare di calciomercato e di Trippier  che interessa a Napoli a Juventus, Borussia Dortmund e Valencia.

Queste le parole dell’operatore di mercato:

“Trippier interessa a tante: oltre al Napoli c’è la Juve, il Borussia Dortmund, il Valencia per cui è un buon giocatore che ha qualità, mentalità e forza fisica. Trippier deve essere un po’ domato perchè spesso si butta in avanti sbagliando i tempi, ma in Italia farebbe una grande figura.

Everton su Lozano? Già se ne parlò l’anno scorso con Marcel Brands, volevamo lo portasse con se perchè Lozano ha talento, ma non lo fece per cui non vorrei che questo interesse fosse tutta una manovra dei procuratori. In quel ruolo abbiamo Richarlison.

C’è il rischio che qualche club di Premier vada su Koulibaly perchè difensori bravi non ce ne sono e neppure la Juve ne ha. Lo United è un’insidia, il City è già forte ma quando vuole un calciatore lo prende, al Liverpool serve un difensore e mi fermo qui perchè sarebbero troppi i club.

L’Everton è una buona squadra e quest’anno non prenderemo nessuno dall’Italia”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *