fbpx

Napoli-James Rodriguez: ci siamo! Contatti continui tra Giuntoli e Mendes per chiudere l’operazione

Rodriguez James

Il Napoli lavora al triplo colpo: per James Rodriguez manca soltanto la firma. Giuntoli e Mendes sono in continuo contatto. Per Manolas i contatti sono continui e si può chiudere a breve; mentre Ospina è stato riscattato e verrà annunciato dopo la Copa America.

Il Napoli continua a lavorare su James Rodriguez, su Manolas e ha esercitato il diritto di riscatto per Ospina.

JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez- Napoli
James Rodriguez al Napoli

Il giornalista Sky, Gianluca di Marzio, ha parlato anche tramite il proprio portale,“gianlucadimarzio.com“. Il giornalista si sofferma prima sulla trattativa per James Rodriguez, ormai in dirittura d’arrivo. Poi si sofferma a parlare del difensore greco in forza ai giallorossi.

Su James Rodriguez: “Napoli e James Rodriguez sono ancora più vicini. Proseguono i contatti tra le parti e si sono ancora più limate le cifre dell’operazione. Giuntoli, ds dei campani, è vicino a trovare l’accordo per 5 milioni di euro di prestito, con 30 milioni circa di diritto di riscatto. Il dirigente sta parlando continuamente con Jeorge Mendes per cercare di arrivare alla chiusura in tempi brevi, anche nelle prossime 48 ore”.

KOSTAS MANOLAS

Manolas kostas

Su Manolas: il giornalista Sky, Gianluca di Marzio, attraverso il proprio portale “gianlucadimarzio.com” ha riferito le ultime di questa trattativa: “In giornata, inoltre, il Napoli è tornato alla carica per Manolas: l’operazione sta andando avanti ma la Roma continua a chiedere i 34 milioni di euro per la clausola (a cui si dovrebbero aggiungere i 2 del giocatore). Il Napoli spera di poter abbassare la cifra inserendo Diawara“.

DAVID OSPINA

Ospina david

Su David Ospina: come vi avevamo già anticipato, il Napoli ha riscattato il portiere colombiano David Ospina. Dell’operazione ne è sicuro  anche Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma“, che ha dato la notizia attraverso Twitter: “Il Napoli ha riscattato Ospina dall’Arsenal per 4,5 milioni di euro. L’ufficialità dopo la Copa America”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *