fbpx

Calciomercato: la Roma è interessata a Marek Hamsik

Giallorossi e Dalian Yifang stanno parlando di Marek Hamsik

La Roma chiama Marek Hamsik. Questa è l’ipotesi suggestiva di calciomercato che giunge dalla città capitolina. Giallorossi e Dalian Yifang ne stanno parlando. Lo slovacco è già stanco dell’esperienza nella Super League cinese e spinge per il ritorno in Italia.

L’idea ha stuzzicato la fantasia della compagine di Trigoria, dove prima però devono trovare un club disposto a prendere Pastore. Lo scambio risolverebbe anche il problema finanziario, oltre a quello dell’ingaggio del calciatore, e la Roma beneficerebbe anche di un conguaglio a proprio favore.

Il Dalian sarebbe disposto a coprire parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di Click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *