fbpx

Sormani: ”James Rodriguez non può cambiare da solo le carte in tavola per il Napoli”

Rodriguez James

Sormani: Manolas ha dimostrato di essere cresciuto molto, soprattutto nell’ultimo anno di Spalletti. Dall’altra parte è leader in campo e negli spogliatoi

Adolfo Sormani, ai microfoni di Radio Sportiva, ha  parlato delle gerarchie di Serie A con il mercato in corso di svolgimento e con un riferimento al Napoli, ad Ancelotti ed a James Rodriguez.
Queste le parole dell’ex allenatore:

Sulle prime della classe: “L’Inter ha scelto Conte perché ha le idee chiare, la Juve con Sarri abbia fatto una scelta di rottura per migliorare il gioco. Ancelotti è una garanzia. James Rodriguez è un nome internazionale e il tecnico del Napoli da lui ha ottenuto il massimo”.

Su James Rodriguez: “Non penso che possa cambiare da solo le carte in tavola per il Napoli. Manolas ha dimostrato di essere cresciuto molto, soprattutto nell’ultimo anno di Spalletti. Dall’altra parte è perso Raul Albiol, leader in campo e negli spogliatoi”.
Sulle gerarchie: “Penso che la Juve abbia una struttura che al momento è difficile da raggiungere. Conte potrà influire subito sull’Inter, mentre il Napoli ha grandi ambizioni ma lo vedo un gradino sotto le altre due”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *